martedì 5 marzo 2013

Anonymous attacca i Manager di Wall Street , fuga di informazioni personali.


Dichiarando "il colpevole deve pagare," Anonymous ha rilasciato 4,6 gigabyte di dati con i particolari dei dati personali di Wall Street e di altri amministratori delegati di alto livello, dirigenti di Wall Street.


Il link ai dati ha cominciato a comparire via Twitter il 2 marzo. AnonymousIRC, un account Twitter popolare associato con il collettivo internazionale hacktivist noto come Anonymous, ha twittato quanto segue:

4.6GB. File con estensione XML amministratori delegati e direttori [compresso a 520mb zip] http://bit.ly/15VxSkA Anonimo # # OWS # # OpWallStreet BofA # Bloomberg

La fuga di dati è associata all'Operazione Wall Street, una nuova protesta lanciata da hacktivisti Anonymous contro il governo degli Stati Uniti, Wall Street e il settore dei servizi finanziari. L'operazione cerca giustizia per coloro "che hanno perso le loro case e  hanno viste distrutte le loro vite" con "i crimini di Goldman Sachs e di altre aziende."

Quello che segue è un estratto da una dichiarazione che annuncia Operazione Wall Street:

E 'ovvio che il DoJ e altri enti pubblici, come la SEC pensino che sia più importante per loro regolare la libertà di espressione e di informazione, piuttosto che a regolare gli evidenti crimini organizzati, del mercato finanziario. Essi perseguitano le persone come noi, Occupy, e Aaron Swartz invece dei banchieri e dirigenti di Wall Street e gli amministratori delegati che hanno rubato gli americani dei loro dollari guadagnati duramente.

Migliaia di persone innocenti e sfruttate sono costrette senzacasa, mentre questi stessi amministratori delegati e dirigenti fanno miliardi nel cosiddetto profitto . Fanno le loro fortune sulle vite spezzate e sogni infranti di persone che erano niente di più che un po ignoranti, alla ricerca di stabilire una vita comoda per se stessi e la propria famiglia.

Non è più tollerabile che questi uomini e donne arrivino a vivere nel lusso e l'illegalità, mentre persone innocenti sono spinte verso la povertà e le persone che lottano per la libertà sono perseguitati e demonizzati.

Devono essere fermati.

Il colpevole deve pagare.

Noi siamo Anonymous, Noi siamo legione, non perdoniamo, non dimentichiamo.

Aspettateci.

La scorsa settimana hacktivisti Anonymous hanno pubblicato 14 gigabyte di informazioni che coinvolgono Bank of America e altri in una massiccia operazione di spionaggio. Hacktivisti rivendicano che il prelievo dei dati rivela che Bank of America ha assunto almeno una impresa di Web Intelligence per spiare gli hacker, attivisti sociali e numerosi altri cittadini privati.

Fonte: http://www.examiner.com/article/anonymous-strikes-wall-street-ceos-leaks-personal-information
Traduzione : J.B.